Come scegliere un Ottimo Materasso in Memory Foam:

Vi siete mai chiesti come mai uno stesso prodotto ha diversi prezzi?

Non vi è mai venuto  nessun dubbio di come sia possibile, che in TV regalino con il semplice  acquisto di un materasso, un letto contenitore che di per se costerebbe solo il letto di più, oltre le lenzuola,oltre i guanciali?

 

Bene, ne ero consapevole; cercherò brevemente di far luce  a tali dubbi :

 1=Un ottimo Memory Foam ha delle caratteristiche uniche, cioè deve essere non inferiore a 5/7 cm,deve avere una densità non inferiore a 50 e deve essere a lastra intera, in quanto, solo in questo modo, in qualsiasi parte del materasso voi siate,  l’accoglimento  del vostro corpo è perfetto, garantendo una perfetta linea alla colonna vertebrale, garantendo un meritato riposo.

2=deve essere supporto di una base  di almeno 17 cm di espanso elastico non inferiore a densità 30.

3= La migliore scelta la si fà andando in uno Show Room  Specializzato.

4= Bisogna provarli in quanto siamo tutti diversi nel sentire l’accoglimento del materasso esempio: per alcuni è troppo duro per altri non  è cosi ; per alcuni risulta morbido ad altri no.

5=Acquistarlo in un negozio di fiducia è stato sempre il miglior acquisto ,sia per la serietà che essi rivestono, sia perchè non possono tradire la fiducia accordata dei propri clienti.

Il nostro Centro è specializzato nella rivendita dei Materassi sia in Memory Foam che a molle insacchettate separatamente delle quali ve ne parlerò in un prossimo articolo.

Vi aspettiamo in Via Gioeni 65 Agrigento  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.